Assemblea annuale di FaiSicilia: relazione su attività svolte

Con il 2015 si è concluso il quinto anno dalla costituzione di Fai Sicilia, il giorno 6 di febbraio c.a. si è riunita l’assemblea dei soci per procedere alla discussione dell’ordine del giorno il cui primo punto è Attività svolte nell’anno 2015.

Qui di seguito pubblichiamo una tabella sulle attività di formazione tratta dalla relazione del Presidente sull’argomento:

Attività di formazione anno 2015

Altre attività

Assistenza tecnica finanziata con il Reg. CE:                                                                                                            1) a sportello sedi UPA in 9 provincie siciliane in collaborazione con Confagricoltura                                                                    2) in campo coinvolti gli apicoltori delle province di Trapani e Palermo

Programma Carceri finanziato dal Ministero di Grazia e Giustizia:                                                                                  Istruzione all'interno delle carceri di Palermo, Agrigento, Caltagirone                                                                                           Biblioteche finanziate dai soci: sono attive le biblioteche degli apicoltori nelle province di Palermo, Catania, Agrigento, Messina,Ragusa

Organizzazione:                                                                                                                                                                                   Partecipiamo alle attività della Fattoria Didattica ENPA di Partinico
Collaboriamo con l’Associazione Allevatori Ape Siciliana-associata FAI

Segue............