Assemblea annuale: Rinnovo Consiglio di Fai Sicilia

Con la fine del dicembre 2015 si è concluso il mandato del consiglio di amministrazione di FAI SICILIA, si è proceduto quindi al rinnovo delle cariche. Il 6 febbraio u.s. l’assemblea, riunita in seconda convocazione,

dopo avere ascoltato la relazione del presidente uscente su quanto realizzato nel concluso mandato, affronta i secondo punto dell’od.g. : - rinnovo del consiglio di amministrazione. Il prof. Stampa espone il curriculum dei candidati scelti tra gli associati, precisando che tutti hanno dimostrato, nel quinquennio precedente, una grande disponibilità alla partecipazione volontaria alle attività dell’associazione, facilitandone la realizzazione. Vengono proposti alla carica di consigliere, in ordine alfabetico: Bonsange Giuseppe (Agronomo-Apicoltore), Cirone Raffaele (Presidente FAI-Apicoltore), De Gaetano Anna Maria (Chimico-Apicoltore), Marinaro Giuseppe (Agronomo-Apicoltore), Marsala Vincenzo (Apicoltore), Stampa Vincenzo (Chimico-Apicoltore), che l’assemblea nomina con voto palese all’unanimità. Successivamente, in data 8 febbraio u.s. il consiglio nomina Presidente il Prof. Stampa Vincenzo e vice Presidente il Dott. Marinaro Giuseppe.