Programma FAI-LIGUSTICA.IT

FAI Cuore Ape Oro.RLa FAI-Federazione Apicoltori Italiani ha pianificato una campagna di sensibilizzazione sui principali quotidiani nazionali, sul sito istituzionale  e su Facebook , per richiamare l’attenzione sul prezioso valore che le Api Italiane - Apis mellifera ligustica Spinola (1806) autoctona italiana, Apis mellifera siciliana Dalla Torre (1886) e Api autoctone nelle zone di confine - rappresentano per la comunità apistica e per la società civile nazionale.

Questo tema è stato dibattuto nel corso della Sessione ApisCampus 2016 – Seminario di Alta Formazione ed è sintetizzato nello slogan “Ape Italiana, Difendiamola e Diffondiamola”, nell’ambito del Programma FAI-LIGUSTICA.IT, sostenuto dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

FAI SICILIA – Federazione Apicoltori Italiani

Via Mario Rapisardi 9  , 90144 PALERMO

Posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web : www.sicilia.federapi.biz

FB: corsi apicoltura