apertura sportello informativo a Zafferana Etnea

FAI-TARGA-ZAFFERANAPer Fai Sicilia-Federazione Apicoltori Italiani, aprire uno uno sportello a Zafferana Etnea, è un'altro passo avanti verso l'assistenza agli apicoltori. Con l'occasione mi sembra opportuno precisare che Fai Sicilia-Federazione Apicoltori Italiani non è un'impresa che deve fare utili ma un'associazione sindacale il cui obiettivo è la crescita del settore apicoltura.

Per raggiungere lo scopo abbiamo attivato diverse azioni: formazione professionale, assistenza tecnica a sportello e in campo, gestione dell'anagrafe apistica, estrazione e confezionamento dei prodotti, finanziamenti europei, ecc.

Domenica 01 dicembre ore 12 apriamo ufficialmente, con un aperitivo, lo sportello informativo di Zafferana Etnea, in via mulini 56/F, vi aspettiamo.

Si prega di segnalare in anticipo la partecipazione, a questo indirizzo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -